Garage Autosilo Buonconsiglio, nuova tipologia di abbonamento

Abbonamento con tariffa specifica per la sosta sulla terrazza scoperta del parcheggio Buonconsiglio.

Per far fronte alla riduzione dell'offerta di posti auto in superficie, conseguente ai lavori di pedonalizzazione della via San Martino (tratto da p.zza Sanzio a via Torre d'Augusto) e ai futuri provvedimenti che l'Amministrazione comunale sta valutando di adottare su altre vie e piazze della ZTL, dallo scorso mese di ottobre è attiva una nuova forma di abbonamento che incentiva la sosta nella struttura denominata Autosilo Buonconsiglio.

Il nuovo abbonamento è rivolto ai residenti ricadenti nell'area di pertinenza del parcheggio Buonconsiglio che, rinunciando al contrassegno su strada, potranno godere di un posto auto all'ultimo piano scoperto del suddetto autosilo (terrazza), a fronte del pagamento di una tariffa di euro 200 annuali per il primo veicolo ed  euro 300 per il secondo veicolo, ad un costo inferiore rispetto alle altre tipologie di abbonamento per la sosta nel parcheggio stesso.

L'abbonamento viene rilasciato a cura di Trentino Mobilità s.p.a. e i posti auto a disposizione per questo tipo di abbonamento sono pari a 60.

Martedì, 06 Novembre 2018