Cicloconcorso Trentino Pedala

Seconda edizione del cicloconcorso PAT rivolto a tutti i residenti nella Provincia di Trento e a tutti coloro che lavorano in aziende, studiano presso istituzioni scolastiche o università o sono membri di organizzazioni e associazioni con sede nella Provincia.

Il cicloconcorso è un'iniziativa promossa dall'Assessorato alle infrastrutture e ambiente attraverso il Servizio sviluppo sostenibile a aree protette della PAT, che ha l’obiettivo di incentivare tutti i trentini ad utilizzare la bicicletta negli spostamenti quotidiani, riducendo così l’inquinamento atmosferico, il traffico cittadino, la spesa per il carburante ed il mantenimento dell’auto e migliorando la forma fisica del ciclista e il suo umore.

Il Comune di Trento, che aderisce anche quest'anno all'iniziativa, invita i propri cittadini a partecipare e li incoraggia a percorrere almeno 100 km in bicicletta, per motivi di lavoro o nel tempo libero, entro il 15 settembre 2017, per aiutare l'ambiente e guadagnare in salute e per concorrere all'estrazione di fantastici premi in palio.

I partecipanti al cicloconcorso "Trentino pedala" che hanno più di 15 anni e utilizzano la bici per andare al lavoro, anche in combinazione con altri mezzi di trasporto, avranno in più quest'anno la possibilità di partecipare automaticamente anche all'evento “In bici al lavoro” che si terrà nel mese di luglio.

Per iscrizioni ed informazioni in merito, consultare il sito www.trentinopedala.tn.it

Quando
Dal 15 marzo 2017 al 15 settembre 2017
Dove
Interessa l'intero territorio provinciale
Evento della vita
download

Diploma Comune di Trento
File DIPLOMA 2017.pdf (379,72 kB)

News da Giovedì, 14 Settembre 2017 a Sabato, 23 Settembre 2017

  • Mancano pochi giorni alla chiusura della seconda edizione del Cicloconcorso “Trentino pedala”. Affrettati e registra i chilometri pedalati entro il 15 settembre 2017 per partecipare all'estrazione finale. Appuntamento fissato per il 22 settembre 2017 alle ore 18.00 in Via Verdi 26 a Trento.

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl