Cartografia stazioni radiobase per telefonia mobile

Applicativo cartografico per la visualizzazione delle stazioni radiobase per telefonia mobile all'interno del territorio del Comune di Trento

stazioni radiobase

La cartografia delle stazioni radiobase a servizio della telefonia mobile è uno strumento di conoscenza territoriale che contribuisce a completare il quadro delle informazioni sulle possibili fonti di inquinamento eletromagnetico. La prima stesura della cartografia delle stazioni radio base è stata voluta dall'Amministrazione comunale nell'ambito di un più vasto progetto di realizzazione dell'Atlante dell'Ambiente del Comune di Trento ed è stata completamente rivista nel corso del 2016.

La cartografia viene ora aggiornata annualmente sulla base delle nuove autorizzazioni rilasciate dal Servizio Autorizzazioni e Valutazioni Ambientali della Provincia Autonoma di Trento.
La cartografia da informazioni sul posizionamento sul territorio comunale delle stazioni radiobase a servizio della telefonia cellulare, sul proprietario-gestore dell'impianto e sulla data della sua ultima autorizzazione.

Mercoledì, 14 Aprile 2010 - Ultima modifica: Mercoledì, 25 Gennaio 2017