PRG Variante zona D2a – Ravina – via Stella (2013)

Informazioni, documenti ed elaborati grafici.

Il Consiglio comunale, ha adottato il piano attuativo di iniziativa pubblica per gli insediamenti produttivi zona D2a in via Stella a Ravina, che ha comportato la modifica delle previsioni del Piano Regolatore Generale.

In applicazione del comma 5 dell’articolo 38 della L.P. 4 marzo 2008, n. 1, la deliberazione del Consiglio comunale che adotta il piano attuativo di iniziativa pubblica costituisce adozione di Variante al Piano Regolatore Generale.

Il piano attuativo di iniziativa pubblica per gli insediamenti produttivi zona D2a in via Stella a Ravina è stato:

• 1. adottato dal Consiglio comunale con propria deliberazione n. 88 del 4 giugno 2013 (adozione piano attuativo di iniziativa pubblica);
  • 2. approvato dal Consiglio comunale con propria deliberazione n. 169 del 19 novembre 2013 (approvazione piano attuativo di iniziativa pubblica).

Il piano attuativo di iniziativa pubblica per gli insediamenti produttivi zona D2a in via Stella a Ravina approvato è entrato in vigore il giorno 15 gennaio 2014, contemporaneamente all'entrata in vigore della conseguente variante al Piano Regolatore Generale descritta di seguito.

La Variante zona D2a – Ravina – via Stella è stata:

• 1. adottata dal Consiglio comunale con propria deliberazione n. 88 del 4 giugno 2013 (prima adozione);
  • 2. adottata definitivamente dal Consiglio comunale con propria deliberazione n. 169 del 19 novembre 2013 (adozione definitiva);
  • 3. approvata dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 2798 del 30 dicembre 2013, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 2/I-II del 14 gennaio 2014 e quindi in vigore dal giorno 15 gennaio 2014.

Gli allegati alla deliberazione del Consiglio comunale sono i seguenti.

• Allegato n. 1 - Elenco elaborati tecnici allegati al piano attuativo di iniziativa pubblica;
  • Allegato n. 2 - Elenco elaborati tecnici allegati alla variante al PRG;
  • Schede riassuntive delle osservazioni e relative controdeduzioni.

I tre allegati e i documenti elencati nell'allegato n. 2 sono consultabili nella sezione ALLEGATI a fondo pagina.

I documenti elencati nell'allegato n. 1 sono consultabili presso gli uffici del Servizio Urbanistica e Pianificazione della mobilità in via del Brennero , 312 (Top Center).

Allegato n. 1
File Allegato 1.pdf (60,02 kB)

Allegato n. 2
File Allegato 2.pdf (27,88 kB)