PRG Variante di urbanistica commerciale 2004

Studio preliminare.

Nella redazione della Variante di urbanistica commerciale 2004 , il Comune di Trento ha fatto riferimento allo studio preliminare redatto dall'arch. Beppo Toffolon, incaricato dalla stessa amministrazione di predisporre i criteri di urbanistica commerciale, come previsto dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 340 di data 16.02.2001.

Sulla scorta delle riflessioni, analisi e conclusioni contenute negli elaborati predisposti a tal fine, l'amministrazione ha operato le scelte pianificatorie destinate a dare attuazione nel territorio comunale alle indicazioni e prescrizioni della L.P. 4/2000 in materia di limiti condizioni e presupposti per l'insediabilità dell'attività di commercio al dettaglio.

Gli elaborati costituenti lo studio preliminare sono:

Tavole allegate alla relazione: