PRG - Variante 2011 per Opere pubbliche - rapporto ambientale

Con propria deliberazione n. 19 del 28 febbraio 2012 il Consiglio comunale ha adottato in maniera definitiva la variante al PRG denominata "Variante 2011 Opere pubbliche".

la Variante si occupa sostanzialmente di prese d’atto di interventi già effettuati o di esiti di sentenze, di adeguamenti di previsioni nell’ambito di interventi già programmati e di stralci di previsioni non più attuali.

Come previsto dall’articolo 3 del dpp 14 settembre 2006, n°15-68/Leg, visto il coinvolgimento di aree agricole di pregio e di aree agricole del PUP, e l’introduzione di una nuova viabilità da assoggettare alla procedura di VIA, la Variante è stata sottoposta a rendicontazione urbanistica.

Con la redazione del presente “rapporto ambientale”, scaricabile a fondo pagina, si è provveduto in particolare a verificare la coerenza con gli strumenti di pianificazione territoriale sovraordinati al PRG,e i potenziali effetti sia ambientali che finanziari derivanti dall'attuazione delle azioni proposte dalla Variante.

download

Variante 2011 per Opere pubbliche - Rapporto ambientale adozione definitiva
File Rapporto ambientale_adozionedefinitiva.pdf (4,65 MB)

download

Variante 2011 per Opere pubbliche - Rapporto ambientale prima adozione
File Rapporto ambientale_1adozione.pdf (4,27 MB)

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl