Localizzazione impianto di recupero rifiuti non pericolosi in Via al Maso Visintainer

Rapporto ambientale per la localizzazione nel piano provinciale di gestione dei rifiuti di un impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi

La domanda di localizzazione nel Piano provinciale di smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi in Via al Maso Visintainer depositata in data 20 novembre 2014 è stata sostituita da nuova documentazione a seguito del ridimensionamento dell'area da localizzare che originariamente era costituita da ca 8.000 mq riducendola di circa la metà.

L'impianto di trattamento di rifiuti non pericolosi è funzionale al conferimento dei rifiuti con teleferica presso la discarica stessa.

La nuova domanda di localizzazione del centro di recupero rifiuti nel Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti comporta una procedura di valutazione ambientale strategica

Al fine di favorire la partecipazione pubblica, viene messa a disposizione ed è possibile scaricare a fondo pagina il rapporto ambientale che accompagna la domanda di modifica.

La documentazione, è altresì scaricabile dal portale del Servizio Valutazione Ambientale della Provincia Autonoma di Trento.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

• Provincia Autonoma di Trento - Servizio Autorizzazioni e Valutazione ambientale in via Mantova, 16
  • Comune di Trento - Servizio Ambiente in via Belenzani n.18

Rapporto ambientale
File rapporto ambientale maso visintainer.pdf (8,39 MB)

Lunedì, 22 Giugno 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Febbraio 2017