Valutazione d’impatto ambientale e procedure di proroga dell’efficacia

Di seguito sono riportate i documenti e le informazioni relative a procedure di VIA e di proroga dell’efficacia.

Consultando la cartografia ambientale, sotto la vista "VIA e screening" sul portale del Comune di Trento è possibile localizzare l'oggetto delle procedure di VIA ed ottenere informazioni su richiedente, esito della procedura, riferimenti degli eventuali provvedimenti conclusivi.

Progetto VIA n. 5/2015

• Insediamento di una nuova vetreria per vetro cavo meccanico nel compendio ex Whirpool di Gardolo in località Spini

Progetto VIA n. 4/2014

• Progetto di "Razionalizzazione della rete elettrica 132kV afferente la Stazione Elettrica di Trento Sud e la delocalizzazione della linea elettrica a 220 kV "Borgo Valsugana - Lavis", mediante variante aerea"

Progetto VIA n. 10/2013

• Ampliamento stabilimento Glacier Vandervell Italy, linea produttiva galvanica a Gardolo

Progetto VIA n.16/2012

• Discarica per inerti in località Sardagna

Progetto VIA n.18/2010

• Utilizzo delle sorgenti di Acquaviva e condotte di collegamento

Proroga VIA n.7/2007

• Trasformazione di coltura e realizzazione in loc. Terlaga di Ravina di un vigneto specializzato per la produzione di uve base per spumante "Trento doc"

Progetto VIA n.5/2012

• Nuova viabilità di accesso all'area di Ischia Podetti

Progetto VIA n.17/2010

• Demolizione e ricostruzione supermercato in località Solteri - progetto preliminare

Proroga VIA n. 16/1993

• Proroga della compatibilità ambientale progetto esecutivo "Coltivazione della Cava di inerti Ronchi - Mattarello"

Progetto VIA n. 13/2010

• Impianto di depurazione "Trento Tre" - nuova soluzione progettuale "Versione sottomonte" con rettifica S.S. 12

Progetto VIA n. 11/2010

• Programma pluriennale di attuazione per il porfido del Comune di Trento.

Progetto VIA n. 04/2010

• Centro di protonterapia.

Progetto VIA n. 01/2009

• Ferrovia Verona – Brennero Progetto preliminare - Circonvallazione di Trento e Rovereto e studio di fattibilità delle tratte di completamento in Trentino.