Verifica n. 05/2010

Demolizione e ricostruzione dell'ipermercato in loc. Solteri.

Foto aerea dell'ipermercato in località Solteri

In data 8 giugno 2010 è stata depositata presso il Servizio Valutazione ambientale la domanda di verifica (screening) relativa al progetto preliminare denominato “Demolizione e ricostruzione ipermercato loc. Solteri”, localizzato nel territorio del Comune di Trento.

Il progetto riguarda la demolizione e ricostruzione dell'immobile sito sulle particelle edificiali 4942 e 6308 del Comune catastale di Trento, in località Solteri. La ricostruzione prevede la realizzazione di un ipermercato con superficie commerciale di vendita al dettaglio di 2500 mq sul sedime della struttura che ospita l’attuale attività commerciale con superficie di vendita al dettaglio pari a 1350 mq.

Per tale tipologia di opere la normativa provinciale in materia di valutazione di impatto ambientale prevede la sottoposizione del progetto alla procedura di verifica per progetti con superficie di vendita superiore a 1500 mq.

Con determinazione n. 46 di data 23 luglio 2010 il dirigente del Servizio Valutazioni ambientali ha stabilito che il progetto è da sottoporre alla procedura di valutazione dell’impatto ambientale.

 

 Per consultare integralmente gli elaborati progettuali è possibile rivolgersi a:

  • Provincia Autonoma di Trento - Servizio Valutazione ambientale in via Romagnosi 11/a - Trento
  • Comune di Trento - Servizio Ambiente in via Ghiaie 58

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl