Autorizzazioni e pareri in materia di tutela del paesaggio di competenza della CPC

Informazioni e modulistica necessaria per presentare la domanda per il rilascio delle autorizzazioni e dei pareri in materia di tutela del paesaggio di competenza della CPC

Alla domanda va allegata la documentazione tecnica necessaria di cui alla Tabella A - Elenco documentazione necessaria per il procedimento di autorizzazione paesaggistica e per il parere sulla qualità architettonica.

Chi può richiedere

Possono presentare domanda di autorizzazione i proprietari dell’immobile e i soggetti in possesso di un altro titolo idoneo.

Dove rivolgersi

A decorrere dal 1 gennaio 2018, la presentazione delle istanze potrà avvenire solo per via telematica tramite lo sportello telematico del Comune di Trento raggiungibile al seguente link:

https://sportello.comune.trento.it/

Anche per i procedimenti autonomi relativi al territorio dei Comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme. 

Per informazioni telefonare
0461-884396
Quanto costa
  • una marca da bollo, secondo valore di legge, che deve essere applicata cartacea sulla domanda;
  • una marca da bollo, secondo il valore di legge, sulla risposta, pagabile anche virtualmente;
  • Euro 55,00 per diritti di istruttoria.
Tempi di attesa

60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.

Come fare / Cosa fare

Compilare la domanda tramite lo sportello telematico del Comune di Trento raggiungibile al seguente link:https://sportello.comune.trento.it/

Giovedì, 15 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Febbraio 2019

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl