Modulo 47999/ - Richiesta appuntamento presentazione permessi di costruire

Modulo da compilare per la richiedere un appuntamento al fine di presentare istanza di permesso di costruire.

Dal 13 febbraio 2018 cambiano le modalità per prenotare un appuntamento per la presentazione di domande per il rilascio di permessi di costruire.

Basta inviare a ufficio_ediliziaprivata@comune.trento.itil modello di richiesta di appuntamento disponibile sul sito del Comune, nel quale dovranno essere indicati gli interventi che si intendono realizzare, permettendo di gestire meglio e più correttamente l'assegnazione delle pratiche al tecnico unico di riferimento.

Entro quattro giorni lavorativi dall'invio della richiesta il professionista verrà contattato telefonicamente dal tecnico comunale per la fissazione dell'appuntamento, cui seguirà una mail di conferma all'indirizzo pec indicato nel modulo. Gli appuntamenti si terranno indicativamente nelle giornate di martedì e venerdì.

richiesta appuntamento
File modello_47999.pdf (146,04 kB)

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 09 Febbraio 2018