Modulo 47999/ - Richiesta appuntamento presentazione permessi di costruire

Modulo da compilare per richiedere un appuntamento al fine di presentare istanza di permesso di costruire.

Per la presentazione di domande per il rilascio di un permesso di costruire deve essere preso appuntamento inviando una mail a ufficio_ediliziaprivata@comune.trento.it  allegando il modello di richiesta di appuntamento.

Entro quattro giorni lavorativi dall'invio della richiesta il professionista verrà contattato telefonicamente dal tecnico comunale per la fissazione dell'appuntamento, cui seguirà una mail di conferma all'indirizzo pec indicato nel modulo. Gli appuntamenti si terranno indicativamente nelle giornate di martedì e venerdì.

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Marzo 2018