Tutte le news relative all' attività edilizia

immagine decorativa

Adozione della Variante di adeguamento al Regolamento urbanistico-edilizio provinciale - chiarimenti aspetto applicativo

• Si forniscono di seguito alcuni chiarimenti a seguito dell'adozione della Variante di adeguamento al Regolamento urbanistico-edilizio provinciale.

Attività edilizia: aumentano le pratiche, diminuiscono i tempi d'attesa

• La riorganizzazione avviata l'anno scorso riduce i giorni necessari a evadere le richieste. E alcune procedure, grazie alla digitalizzazione, traslocano on line.

Aggiornamento in versione editabile dei modelli unici e standardizzati in materia edilizia e paesaggistica.

• Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica unificata in materia edilizia e paesaggistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line.