Domanda di autorizzazione paesaggistica CPC – Inizio sperimentazione domanda telematica

Inizio attività di sperimentazione per la presentazione in via telematica delle richieste di autorizzazione paesaggistica di competenza della CPC

A partire dal 2 Maggio 2017 sarà attivo il Sistema on-line per procedere con la domanda telematica di autorizzazione paesaggistica CPC.
Per un periodo di sperimentazione di 2 mesi sarà possibile accedervi volontariamente unicamente prendendo appuntamento presso il Servizio Attività Edilizia (recapiti Pedrotti Leonardo / Spanò Maurizio) e inserendo la domanda accompagnati per tutto il procedimento dai tecnici istruttori del Comune.
A Partire dal 3 Luglio 2017 e per tutto il 2017 le domande di autorizzazione paesaggistica potranno essere presentate in forma cartacea o alternativamente in forma telematica accedendo al portale dal link: https://sportello.comune.trento.it/
Terminato il periodo di sperimentazione a partire dal 2018 le domande potranno essere presentate unicamente per via telematica.

Venerdì, 21 Aprile 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Giugno 2017