Nuova modulistica in materia di attività edilizia e paesaggistica

Nuovi modelli unici e standardizzati per il procedimento edilizio e per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica.

In data 25 maggio la Giunta provinciale ha approvato la nuova modulistica unificata standardizzata in materia di attività edilizia e paesaggistica che sostituisce integralmente i previgenti modelli. Pertanto a far data dal 26 maggio dovrà essere utilizzata la nuova modulistica che è già stata pubblicata su questo sito.

A decorrere dal 18 giugno non potranno più essere accettate al front office del Servizio pratiche edilizie compilate utilizzando i vecchi modelli e pertanto le stesse dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite l'utilizzo della nuova modulistica che, in prima applicazione, è solo in forma cartacea in attesa della prossima pubblicazione della versione digitale da parte della Provincia.

Martedì, 05 Giugno 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Giugno 2018