Opere abusive - richiesta sopralluogo per ripristino , legittimazione opere e segnalazione presunti abusi

Moduli da utilizzare per richiedere la demolizione e la rimessa in pristino di opere abusive, per comunicare opere edilizie esistenti anteriormente al 1 settembre 1967 (entrata in vigore della Legge n. 765/1967) e ricadenti al di fuori dalla perimetrazione del centro abitato e per segnalare presunte opere abusive nel territorio comunale.

Richiesta sopralluogo per rimessa in pristino

• Modulo da utilizzare per richiedere la demolizione e la rimessa in pristino di opere abusive.

• Servizio di competenza: ATTIVITA' EDILIZIA

Comunicazione legittimazione immobile realizzato in data anteriore al 1 settembre 1967

• Modulo da utilizzare per opere edilizie esistenti anteriormente al 1 settembre 1967 (entrata in vigore della Legge n. 765/1967) e ricadenti al di fuori dalla perimetrazione del centro abitato.

Segnalazione opere abusive

• Modulo da utilizzare per segnalare eventuali opere abusive nel territorio comunale