Attività nel Giardino storico di San Marco

In programma attività di cura e animazione nel Giardino storico di San Marco aperte a tutta la cittadinanza: bambini, ragazzi e genitori ed insegnanti!

Come previsto dal patto di collaborazione san Marco: bene comune ,stipulato in data dicembre 2018, sono in programma diverse attività in ambito culturale, ricreativo, ludico ed artistico nel periodo di tempo che va da fine Marzo fino ai primi giorni del mese di Giugno.

Alcune delle attività previste prevedono: l' allestimento delle aiuole, delle lezioni di cucina per i più piccoli utilizzando le piantine aromatiche da loro piantate ed un momento di educazione stradale con la polizia locale.

Per tutti coloro che sono interessati e vogliono prendere parte alle iniziative possono contattare le associazioni che hanno firmato il patto con il Comune:

• Associazione scuola dell' Infanzia Antonio Tambosi;
  • Associazione culturale Linguattiva;