Cammini e percorsi

Cammini e percorsi è il nuovo progetto a rete dell'Agenzia del Demanio, promosso da MiBACT e MIT che punta alla riqualificazione e riuso di immobili pubblici situati lungo percorsi ciclopedonali e itinerari storico-religiosi.

Dal 9 maggio al 26 giugno 2017 è online sul sito dell’Agenzia del Demanio la consultazione pubblica sul progetto Cammini e percorsi a questo indirizzo: http://www.agenziademanio.it/opencms/it/ValorePaese/camminiepercorsi/

Per un’immediata individuazione degli immobili ricadenti nel Comune di Trento, candidati al bando per l’anno 2017,  consulta la pagina web riferita alla Ciclopista Sole, dove si riportano un edificio a Roncafort ed uno a Meano:

Ogni informazione in merito all’iniziativa potrà essere richiesta compilando on line il questionario.

Partecipare alla consultazione pubblica permette di essere inseriti nella mailing list ed essere costantemente aggiornati sulla data di pubblicazione dei bandi, che faranno seguito alla consultazione pubblica.

Per il Trentino Alto Adige è possibile avere informazioni contattando anche questo indirizzo e-mail:  dre.trentinoaltoadige@agenziademanio.it

Giovedì, 22 Giugno 2017