Il Comune di Trento a Presadiretta

Protagonista di un servizio sulla buona amministrazione

Nella puntata di Presadiretta andata in onda lunedì 21 gennaio 2019 su RaiTre si è parlato anche del Comune di Trento.

La nostra città è stata tra i protagonisti nel servizio "La buona amministrazione", grazie a strumenti innovativi di  contatto con i cittadini come SensorCivico e ShellyApp e alla scelta di mettersi in ascolto dei cittadini, definendo anche in base alle loro osservazioni ed esigenze gli obiettivi su cui vengono poi valutate le prestazioni dei dirigenti.

La puntata di presa diretta si può rivedere su Raiplay, il servizio sulla buona amministrazione è pubblicato anche sul sito e sulla pagina facebook di Presadiretta.

Martedì, 22 Gennaio 2019