Ristrutturazione della cappelletta del cimitero della Vela

Una nostra concittadina ha presentato una proposta di collaborazione per la ristrutturazione e la cura della cappella del cimitero della Vela.

Cura e rigenerazione dei beni comuni significa anche questo: osservare i luoghi, il paesaggio, l'ambiente che ci sono familiari e che frequentiamo  e saper cogliere in essi gli aspetti e gli elementi che hanno bisogno di attenzione e che ciascuno di noi può contribuire a salvaguardare e tutelare, sottraendoli all'incuria e all'abbandono.

In quest'ottica rientra la proposta avanzata dalla nostra concittadina e che il Comune di è impegnato ed attivato per dare una concretezza all'idea in un patto di collaborazione.

Mercoledì, 20 Febbraio 2019