Ronca Camp 2.0: continuano anche a Natale le attività a Roncafort

“Ronca Camp 2.0” sarà anche per le festività di Natale un punto di incontro e scambio per la comunità. Altre attività andranno ad aggiungersi a quelle che per tutto il periodo autunnale hanno arricchito e vivacizzato la vita del quartiere, dando continuità alle finalità esplicitate nel patto di collaborazione che il Comitato Parco dell'Amicizia di Roncafort ha sottoscritto con il Comune con l'obiettivo di prendersi cura dell'area verde di Via Caneppele ma soprattutto per creare rete, sviluppare collaborazioni, creare amicizie e relazioni positive.

Stanno installando e decorando l'albero di Natale e sono in programma altre iniziative in collaborazione con il Gruppo di Roncafort, la Cooperativa Città Futura, le scuole ed i nidi del quartiere.

Lunedì, 03 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 06 Dicembre 2018