Ultimata l'aiuola di Corso Buonarroti

Si stanno concludendo i lavori di sistemazione e abbellimento dell'aiuola di Corso Buonarroti, frutto di un patto di collaborazione tra il Comune e il centro ANFFAS

Grazie al patto di collaborazione "Quest'aiuola non fa più pietà", il centro ANFFAS ed i suoi ospiti, a partire dal 1 settembre 2018, hanno sistemato e abbellito l'aiuola antistante la loro sede sita in Corso Buonarroti.

Stanno terminando i lavori, i quali hanno dato un nuovo volto all'aiuola, nell'ottica di una rigenerazione di un bene comune grazie a pratiche di cittadinanza attiva. L'area verde è stata arricchita grazie a piccoli arredi che valorizzano l'area in modo creativo e funzionale (mediante il recupero e l'utilizzo di materiale di riciclo) ed è ora resa fruibile  a tutti.

I collaboratori del centro ed i suoi ospiti si impegnano a mantenere pulita e curata l'aiuola quotidianamente e costantemente anche oltre la scadenza del patto di collaborazione.

Martedì, 09 Ottobre 2018