Al mio quartiere ci penso anch'io

L'Amministrazione comunale e Dolomiti Ambiente, nell'ambito del progetto Beni Comuni, si impegnano a promuovere e favorire le iniziative di pulizia volontaria degli spazi pubblici.

L'Amministrazione comunale promuove la collaborazione attiva dei cittadini per la pulizia del territorio con rimozione di rifiuti abbandonati, in collaborazione con Dolomiti Ambiente.

Se sei interessato consulta le linee guida ed utilizza  il modulo di adesione alla proposta.

Vai a vedere chi ha già aderito.......

Scheda di sintesi
File Scheda adesione Al mio quartiere ci penso anch'io.pdf (61,48 kB)

Rendiconto interventi realizzati nel 2016
File Rendiconto 2016 - Al mio quartiere ci penso anch'io.pdf (29,77 MB)

Linee guida
File Linee guida Al mio quartiere.pdf (108,44 kB)

I prossimi appuntamenti in programma

Mar 23

Puliamo Canova

Per pulire e rispettare assieme il nostro quartiere

c/o Casa Forti in Via Giarette n. 7

Apr 6

Puli...amo Gardolo

L'idea è quella di pulire le vie principali del nostro quartiere da tutti quei rifiuti che l'inciviltà sta accumulando, per aderire all'iniziativa del Comune di Trento.

nel cortile di palazzo Pedrolli Gardolo