Avvisi, iniziative ed eventi relativi alla cartografia del Comune di Trento

La cartografia comunale si presenta a Genova

• Il Comune di Trento partecipa al convegno italiano su software e dati geografici free e open source FOSS4G-IT 2017 che si tiene a Genova, presentando  l’esperienza costruita nel campo della cartografia GIS.

Aggiornamento dati catasto

• È disponibile da oggi l'aggiornamento dei dati catastali alla data 31.12.2014.

Sito cartografia: pubblicata foto aerea anno 1973

• All'interno del sito della cartografia del Comune di Trento è stata aggiunta la foto aerea relativa all'anno 1973.

Aggiornamento dati catasto

• E' disponibile da oggi l'aggiornamento dei dati catastali alla data 31.12.2013.

Servizi funerari e cimiteriali: nuova cartografia

• Pubblicata la nuova cartografia dei cimiteri di Trento

Sito cartografia: spostamento dati del Patrimonio comunale

• Le informazioni geografiche inerenti il Patrimonio comunale sono state spostate nella vista Cartografia di Base (come mostrato nell'immagine)

Avviso aggiornamento sito cartografia

• Per l’uso della nuova interfaccia della cartografia in Internet consigliamo l’uso di Mozilla Firefox, Google Chrome, Internet Explorer 9 o tutti gli altri Browser moderni.

Aggiornamento dati catasto

• E' disponibile da oggi l'aggiornamento dei dati catastali alla data 31.12.2012.

Ambiente - Nuova Classificazione Acustica

• E'  pubblicata la cartografia della nuova Classificazione Acustica.

Si trova all'interno della cartografia ambientale selezionando "Acustica" fra le possibili viste proposte nel menù a tendina.

CARTOGRAFIA PRG - E' stato pubblicato il PRG vigente

• All'interno della cartografia del piano regolatore è stato pubblicato il PRG vigente aggiornato a maggio 2012.

Aggiornamento dati catasto

• E' disponibile da oggi l'aggiornamento dei dati catastali alla data 31.12.2011.

Nuovo tema riguardante l'edificazione recente che integra la carta tecnica 2009

• La cartografia è stata arricchita di un nuovo tema che rappresenta la nuova edificazione realizzata successivamente alla produzione della carta tecnica 2009.

Aggiornamento viste cartografia ambientale e nuovi tematismi

• E' stata pubblicata una nuova versione della cartografia ambientale raggiungibile dal sito del Comune di Trento. All'interno presenti anche i nuovi tematismi "Procedure di V.I.A" e "Procedure di screening".

Pubblicate zone c.a.p.

• Nella cartografia è consultabile il tematismo che suddivide il territorio comunale nelle tre zone c.a.p. (38121, 38122, 38123)

WMS: pubblicazione PRG Vigente

• E' disponibile la cartografia del Piano Regolatore Generale Vigente come servizo WMS.

Cartografia: aggiornamento Carta Tecnica

• Pubblicazione dell'aggiornamento della Carta Tecnica 1:2.000 (anno 2009)