Tavolo territoriale: composizione e funzioni

Composizione, funzioni e gruppi tematici

Il Tavolo Territoriale è un organo tecnico – operativo di consulenza e di proposta per le politiche sociali locali, così come previsto dalla legge provinciale 13/2007. Esso raccoglie le istanze del territorio nel settore delle politiche sociali e contribuisce all’individuazione e all’analisi dei bisogni, formula la proposta del piano sociale di comunità, individua attività in relazione alle quali stipulare gli accordi di collaborazione con i soggetti privati di cui all’art. 3, comma 2, della legge provinciale 13/2007.

Sesto verbale Tavolo territoriale
File 6 - Sesto verbale Tavolo territoriale.pdf (106,30 kB)

Settimo verbale - Tavolo territoriale
File 7 - Settimo verbale Tavolo territoriale.pdf (160,54 kB)

Componenti Tavolo territoriale
File componenti tavolo dal 23 settembre 2013.pdf (91,46 kB)

Primo verbale - Tavolo territoriale
File Primo verbale Tavolo territoriale.pdf (139,40 kB)

Secondo verbale - Tavolo territoriale
File Secondo verbale Tavolo territoriale.pdf (166,97 kB)

Terzo verbale - Tavolo territoriale
File terzo verbale Tavolo territoriale.pdf (173,22 kB)

Quarto verbale - Tavolo territoriale
File Quarto verbale Tavolo territoriale.pdf (137,22 kB)

Quinto verbale - Tavolo territoriale
File Quinto verbale Tavolo territoriale.pdf (119,51 kB)

Comunità territoriali

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Comunità territoriali

Famiglie

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti che possono essere utili nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Famiglie.

Bambini, adolescenti e giovani

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico bambini, adolescenti e giovani.

Adulti

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Adulti.

Anziani

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Anziani.

Occupazione

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Occupazione.

Promozione della salute e del benessere

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Promozione della salute e del benessere.

(materiale in via di preparazione)

Nuove cittadinanze

• In questa sezione vengono pubblicati dati, analisi e documenti prodotti dai soggetti coinvolti nella costruzione del Progetto sociale Città-Comunità delle relazioni 2013-2015 per quanto riguarda il gruppo tematico Nuove cittadinanze.

(materiale in via di preparazione)