Missione, visione e carta dei valori

Contiene sia il documento generale del Comune di Trento sia delle singole strutture che prestano servizi direttamente ai cittadini, elaborati nell'ambito del Progetto Qualità Totale sulla base delle indicazioni contenute nei Piani di miglioramento.

Missione, visione e carta dei valori

Missione, visione e carta dei valori del Comune di Trento

• Il documento generale che definisce Missione, Visione e Carta dei Valori del Comune di Trento è stato approvato dalla Giunta comunale il 12.09.2005 (deliberazione n. 230).

Documenti relativi a singoli servizi

• Dentro le indicazioni contenute nel documento generale Missione, Visione e Carta dei Valori del Comune di Trento si è voluto individuare più in particolare la Missione ed i Valori di alcune strutture comunali, con particolare riguardo a quelle che operano a diretto contatto con i cittadini.