Missione, visione e carta dei valori del Comune di Trento
Qualità totale
- Introduzione
- Missione, visione e carta dei valori
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Ascolto dei cittadini
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Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino
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Rapporti annuali sulle iniziative di ascolto
- Rapporto annuale 2017 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2016 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2015 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2014 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2013 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2012 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2011 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2010 sull'applicazione del "Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2009 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2008 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2007 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
- Rapporto annuale 2006 sull'applicazione del "Manuale e piano operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino"
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Rapporti annuali URP
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2017
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2016
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2015
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2014
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2013
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2012
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2011
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2010
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2009
- Rapporto sull'attività dell'URP anno 2008
-
Rapporti annuali sulle iniziative di ascolto
- Indagini di customer satisfaction
-
Manuale operativo per la gestione dell'ascolto del cittadino
- Carta della qualità dei servizi
- Coinvolgimento e ascolto interno
- I modelli di eccellenza EFQM - CAF
- Certificazioni
- Family Audit - Conciliazione famiglia e lavoro
- Il Benchmarking QClub
- Glossario
- Link utili
Il documento generale che definisce Missione, Visione e Carta dei Valori del Comune di Trento è stato approvato dalla Giunta comunale il 12.09.2005 (deliberazione n. 230).


Riflessioni, osservazioni, suggerimenti, proposte a:
Direzione generale - Progetto Qualità Totale
e-mail: qualita.totale@comune.trento.it
Testo del documento
Informazioni correlate
- Sezione trasparenza: Amministrazione Trasparente
Classificazione dell'informazione
- Servizio: DIREZIONE GENERALE
- Argomento: Qualità
Contatti

via R. Belenzani, 19 - 38122
telefono 0461 884232
e-mail qualita_totale@comune.trento.it
Venerdì, 21 Luglio 2006 - Ultima modifica: Venerdì, 01 Febbraio 2019