Accoglimento domande servizio di animazione estiva 2018

L'elenco dei bambini iscritti al servizio di animazione estiva per l'anno 2018 è esposto presso il Servizio Servizi all'Infanzia Istruzione e Sport– via Alfieri 6.

Le domande presentate non eccedono i posti disponibili e pertanto sono tutte accolte.

Entro il giorno  venerdì 25 maggio 2018 l'iscrizione deve essere  confermata con il pagamento della quota calcolata sulla base della tariffa applicata; il pagamento può essere effettuato con:

•  bonifico bancario
  •  versamento alla tesoreria comunale
  •  carta di credito

Se il pagamento viene effettuato con versamento diretto alla tesoreria comunale o con bonifico bancario la ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa entro il 25 maggio  tramite e-mail sulla casella di posta servizio_istruzione@comune.trento.it o fax (0461 884363 – 884170) oppure consegnata direttamente al Servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport - via Alfieri 6.

Il mancato pagamento della quota entro tale termine sarà considerato tacita rinuncia all'iscrizione.

Per ogni ulteriore informazione si invita a rivolgersi al Servizio Servizi all’infanzia, istruzione e sport – Ufficio Istruzione e Sport, via V. Afieri n. 6 – tel. 0461/884861-884178, negli orari di apertura degli uffici al pubblico.

Si ricorda che in occasione della riunione di presentazione del servizio, prevista per il giorno lunedì 2 luglio ad ore 20.30 presso la scuola infanzia Maso Ginocchio, o comunque il primo giorno di frequenza del bambino al servizio è necessario consegnare alla scuola il fascicolo personale del bambino, scaricabile all'indirizzo http://www.gestionenidieserviziperlinfanzia.com/colonie-estive/

Martedì, 08 Maggio 2018