Bambini e genitori al Centro - incontri aperti per genitori assieme ai bambini da 0 a 6 anni

Il Centro genitori e bambini del Comune di Trento propone anche quest'anno nel mese di maggio un ciclo di incontri gratuiti aperti a genitori assieme ai bambini per promuovere la cultura dell'infanzia.

L'iniziativa offre agli adulti la possibilità di confrontarsi su tematiche educative con professionisti che operano sul territorio nell'ambito della prima infanzia e dei servizi educativi ad essa dedicati.

Durante ciascun incontro i bambini assieme ai genitori potranno giocare liberamente negli spazi del Centro, affiancati dalle educatrici che operano all'interno del servizio.

Gli incontri si terranno presso la sede del Centro genitori e bambini in via al Torrione 10, aperto in queste occasioni a cura delle educatrici.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro il giorno precedente ad ogni incontro inviando una mail a: asilonido_centrogenitori@comune.trento.it oppure telefonando al 0461 261414

• Non solo fatiche, genitori si diventa!

venerdì 4 maggio - 16.30-18.00

Francesca Ruozi, Servizio Attività sociali - Comune di Trento

• L'adulto di fronte al gioco del bambino

mercoledì 16 maggio - 16.30-18.00

Alessandra Gardelli, psicomotricista e musicoterapista

• Mamma e papà... mi portate a un concerto?

sabato 26 maggio - 10.00-12.00 - Lezioni concerto per bambini da 0 a 36 mesi

Valentina Massetti, educatrice musicale "I Minipolifonici"

Venerdì, 27 Aprile 2018