Domanda di ammissione ai nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2018/2019 - posticipo scadenza termini

A seguito della chiusura degli uffici comunali nella giornata di lunedì 30 aprile il termine per presentare la domanda di ammissione ai nidi d'infanzia è posticipato a mercoledì 2 maggio alle ore 12.00 fermo restando che tutti i requisiti che danno luogo al punteggio devono essere posseduti entro la data del 30 aprile.

È possibile presentare domanda o modificare quella già presentata sia per il servizio di nido a tempo pieno sia per il servizio a tempo parziale, indicando in entrambi i casi al massimo due preferenze.

Modalità di iscrizione e modulistica

Martedì, 10 Aprile 2018