Nidi, approvate le graduatorie per l'anno educativo 2019/2020

Le graduatorie sono consultabili fino al 27 maggio presso il servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport, l’ufficio Relazioni con il pubblico (Urp) e tutte le circoscrizioni.

Sono pubblicate in allegato sotto forma di estratto a tutela dei dati dei minori. I genitori possono verificare la posizione del proprio bambino attraverso il numero di protocollo della domanda presentata.

Gli utenti ai quali è stato assegnato il posto al nido d’infanzia sono tenuti ad accettarlo formalmente entro le ore 12.00 di lunedì 27 maggio 2019 mediante la consegna allo sportello dell'ufficio Servizi per l'infanzia o l’invio tramite fax o email sulla casella di posta certificata (istruzionesport.comune.tn@cert.legalmail.it) della seguente documentazione:

1. modulo di accettazione disponibile presso l'ufficio Servizi per l'infanzia o scaricabile Modulo-1866-Accesso ai nidi d'infanzia
  2. ricevuta dell’avvenuto pagamento dell’anticipo tariffario di 150 euro (o di 40,60 euro per bambini appartenenti a nuclei familiari con indicatore ICEF inferiore o pari a 0,05 come dichiarato all'atto della domanda di ammissione) salvo eventuali agevolazioni in caso di accettazioni contemporanee di fratelli. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o versamento presso la Tesoreria comunale della Unicredit Banca Spa: CODICE IBAN: IT 73 I 02008 01820 000001202801; Causale del versamento: ANTICIPO TARIFFARIO “COGNOME E NOME DEL BAMBINO”  PER FREQUENZA NIDO D’INFANZIA DI_________________
  3. attestato di “conformità dello stato vaccinale” rilasciato dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari.

La mancata accettazione del posto o il mancato perfezionamento dell’accettazione entro il termine fissato sarà considerata tacita rinuncia con la conseguente cancellazione del bambino o della bambina dalla graduatoria per quel nido.

Successivamente alla scadenza del termine per l'accettazione si procederà all’assegnazione dei posti rimasti liberi a seguito di rinuncia e verrà data comunicazione agli assegnatari presso i recapiti da questi indicati nella domanda di ammissione.

nidi d'infanzia a tempo pieno
File graduatoria nidi TEMPO PIENO.pdf (768,17 kB)

nidi d'infanzia a tempo parziale
File graduatoria nidi TEMPO PARZIALE.pdf (229,42 kB)