Nuove modalità di pagamento del servizio di mensa per le scuole primarie, secondarie e formazione professionale

Con l'anno scolastico 2017/2018 parte l'informatizzazione delle modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica per le scuole primarie,  secondarie e formazione professionale presenti sul territorio del Comune di Trento e della Gestione Associata.

A partire dall'anno scolastico 2017/2018 la Capofila per la gestione associata Comunità Valle dei Laghi ha predisposto l'informatizzazione del pagamento del servizio di ristorazione scolastica fruito dagli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado e formazione professionale presenti sul territorio delle Comunità Valle dei Laghi, Valle di Cembra, Paganella, Rotaliana-Königsberg e del Territorio Val d'Adige.

La Capofila provvederà a distribuire a tutti gli utenti che fruiranno del servizio di mensa, dal giorno 11 settembre, primo giorno di scuola,  la nota con tutte le informazioni utili  inerenti alle modalità di fruizione del servizio di mensa e di pagamento dello stesso.

Altre informazioni saranno a disposizione anche al seguente link: http://www.comune.trento.it/Aree-tematiche/Servizi-all-infanzia-e-istruzione/Assistenza-scolastica-6-18-anni/Servizio-di-ristorazione-scolastica

Lunedì, 11 Settembre 2017