Tutti a scuola - Anno scolastico 2018/2019

L'opuscolo "Tutti a scuola", fornisce le informazioni utili per orientare nella scelta delle scuole primarie e secondarie di primo grado tra quelle presenti sul territorio del Comune di Trento.

Allo scopo di definire le aree d’utenza il territorio comunale è stato suddiviso in otto zone che corrispondono alle otto scuole secondarie di I° grado presenti nel Comune di Trento. A sua volta l’area di ogni scuola secondaria di I° grado è stata suddivisa in aree più piccole che sono state assegnate alle singole scuole primarie che hanno come riferimento quella specifica scuola secondaria.

Nell’opuscolo sono illustrate le scuole primarie e secondarie di I° grado presenti nel Comune di Trento raggruppate per Istituto Comprensivo di riferimento, con l’elenco per ciascuna di esse delle stradi appartenenti alla propria utenza.

Cerca la tua scuola

Per trovare la tua scuola:

• scarica il PDF
  • attiva lo strumento di ricerca CTRL+F
  • digita il nome della via di interesse

Per ulteriori informazioni visita anche il sito VIVOSCUOLA

Giovedì, 30 Novembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Gennaio 2018