Avvisi e news

Informazioni riguardanti le iniziative e le manifestazioni sportive

Primo posto per “Sport nel Verde”

• Il Comune di Trento premiato alla XII edizione di “Sport & Cultura – Gli Oscar dello sport italiano”

Lavori al campo da calcio dei Solteri

• Verranno realizzati nuovi spogliatoi e una sala associativa

Verrà risistemato il campo da calcio di Candriai

• L'intervento di sistemazione dell'attuale campo da calcio rientra nell'ambito di un intervento complessivo da parte dell'amministrazione comunale volto alla valorizzazione turistica e ambientale del monte Bondone.

Verranno rifatti gli spogliatoi e i locali annessi a servizio del Gruppo sportivo “Cristo Re”

• Il progetto in oggetto riguarda l'ampliamento della struttura esistente (adibita a spogliatoi sia per il Campo scuola di atletica che per il campo da calcio in via Lavisotto 41) con la creazione di una sede associativa ad utilizzo della società sportiva G.S. Cristo Re.

Riordino dell'area ludico-sportiva a Vason

• L'area dell'intervento – realizzato su espressa richiesta da parte degli operatori turistici ed economici (maestri di sci, albergatori, Società Trento Funivie) del Monte Bondone - è ubicata proprio in corrispondenza del passo di Vason, ad est della strada provinciale e rappresenta da sempre la zona di snodo delle attività ludico sportive della località.

Monte Bondone: al via la stagione dello sci

• Tutte le informazioni utili su skipass, corsi di sci, collegamenti con lo skibus e parcheggi.

Campo da calcio “Prada”, rifacimento spogliatoi

• Il progetto riguarda il rifacimento dell'edificio esistente adibito a spogliatoi ad utilizzo delle società sportive che utilizzano il campo in via Lavisotto 41.

Area sportiva a Cadine: verrà risistemata e lasciata ad utilizzo libero

• Su richiesta della Circoscrizione del Bondone, l'Amministrazione comunale ha deciso di procedere alla sistemazione dell'area sportiva in via di Caman, un tempo gestita da ASIS, per realizzarne un'area sportiva da lasciare aperta alla collettività.

Pagina Facebook “Trento Sportincomune”

• E' attiva da qualche settimana la pagina facebook dedicata allo sport.