Adesione a Sport nel verde 2018

È possibile presentare domanda di adesione al progetto fino a mercoledì 28 febbraio 2018.

Anche quest’anno l’Assessorato allo sport intende proporre nell'ambito del progetto Sport nel verde – Alla scoperta dei parchi della città e Ben…essere in movimento i due programmi di animazione ludico-sportiva nei parchi rivolti a bambini, ragazzi e adulti e famiglie.

Per la realizzazione dell'edizione 2018 di Sport nel verde è necessaria, come per gli anni precedenti, la  preziosa collaborazione delle associazioni sportive territoriali e delle cooperative del privato sociale che si impegnino ad organizzare dei percorsi e dei momenti di attività di carattere ricreativo aventi come comune denominatore l’attività motoria all’aria aperta nei parchi della città.

L'invito a tutte le associazioni e soggetti interessati è quello di far presente all'Ufficio istruzione e sport il proprio interesse chiamando il numero 0461/884360 oppure inviando una mail all'indirizzo servizio_istruzione@comune.trento.it.

Martedì, 13 Febbraio 2018