Scadenza richiesta contributi alle associazioni sportive

Scadono venerdì 31 maggio 2019 i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle associazioni sportive per:

• manifestazioni sportive da organizzare nel secondo semestre 2019;
  • gestione ordinaria stagione agonistica 2018/2019.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando la modulistica predisposta dall'ufficio Istruzione e sport, scaricabile dall'area tematica Sport.

I moduli potranno anche essere ritirati presso l'ufficio stesso in via Alfieri n. 6 - secondo piano, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì dalle 8.00 alle 16.00.

Le domande possono essere presentate al servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport in via Alfieri n. 6 negli orari di ufficio o inviate tramite posta ordinaria o posta elettronica certificata. In tal caso è necessario allegare copia di un documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Per eventuali chiarimenti ed ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Istruzione e sport (n. tel. 0461-884175).

Venerdì, 17 Maggio 2019