Contributo gestione ordinaria associazioni sportive

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno della gestione ordinaria dell'attività sportiva dilettantistica svolta nella stagione agonistica dell'anno in corso.

Chi può richiedere

Ogni Ente/Comitato/Associazione, anche privo di personalità giuridica, svolgente attività sportiva a carattere dilettantistico nel Comune di Trento ed avente sede legale, sociale, organizzativa e di prevalente attività sul territorio del Comune.

Servizi all'infanzia, istruzione e sport - Ufficio istruzione e sport

Tempi di attesa

180 gg. dalla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda.

Come fare / Cosa fare

Presentare domanda sul modulo prestampato Mod. 18 11 fornito dall'Ufficio Istruzione e Sport, assieme a:

• relazione contenente la descrizione dell’attività svolta nella stagione agonistica per la quale si chiede il contributo;
  • copia del bilancio ultimo approvato dall'assemblea dei soci;
  • dichiarazione ritenuta 4% contributi ordinari e straordinari Mod. 18 13
  • una marca da bollo del valore vigente.

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Il termine per la presentazione della domanda di contributo a sostegno della gestione ordinaria delle Associazioni sportive è fissato per il 31 maggio di ogni anno.

18 10 Parametri valutazione gestione ordinaria
File 18 10 Parametri valutazione gestione ordinaria.pdf (56,25 kB)

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Febbraio 2017