Contributo per acquisto attrezzatura sportiva

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno dell’acquisto, il miglioramento ed il completamento di attrezzature sportive.

L'assegnazione di contributi per finanziare l'acquisto di attrezzature sportive è temporaneamente sospesa a seguito del necessario contenimento delle spese per raggiungere gli obiettivi fissati dal Patto di stabilità provinciale.

Chi può richiedere

Ogni ente/comitato/associazione, anche privo di personalità giuridica, svolgente attività sportiva a carattere dilettantistico nel Comune di Trento ed avente sede legale, sociale, organizzativa e di prevalente attività sul territorio del Comune.

Servizi all'infanzia, istruzione e sport - Ufficio istruzione e sport

Tempi di attesa

180 gg. dal giorno successivo alla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda.

Come fare / Cosa fare

Termini per la presentazione delle domande

• 31 maggio per acquisti che si intendono effettuare nel secondo semestre dello stesso anno
  • 30 novembre per acquisti che si intendono effettuare nel primo semestre dell'anno successivo

La domanda va presentata sul Mod. 1831 completa di:

• verbale della seduta dell'organismo amministrativo che ha deliberato l'acquisto
  • preventivo di spesa della ditta fornitrice
  • Mod. 1812 dichiarazione sostitutiva - attività dilettantistica.

• Mod. 1831 Contributo per acquisto attrezzatura sportiva
  • Mod. 1812 Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  - attività  dilettantistica

In caso di assegnazione, è necessario presentare domanda di liquidazione del contributo assegnato.

• Mod. 1832 Contributo per acquisto attrezzatura sportiva: modulo di domanda di liquidazione del contributo assegnato
  • Mod. 1833 Dichiarazione ritenuta 4% contributi beni strumentali

Parametri valutazione attrezzatura sportiva
File 18 30 Parametri valutazione attrezzatura sportiva.pdf (44,79 kB)