Contributo per acquisto attrezzatura sportiva

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno dell’acquisto, il miglioramento ed il completamento di attrezzature sportive.

L'assegnazione di contributi per finanziare l'acquisto di attrezzature sportive è temporaneamente sospesa a seguito del necessario contenimento delle spese per raggiungere gli obiettivi fissati dal Patto di stabilità provinciale.

Chi può richiedere

Ogni Ente/Comitato/Associazione, anche privo di personalità giuridica, svolgente attività sportiva a carattere dilettantistico nel Comune di Trento ed avente sede legale, sociale, organizzativa e di prevalente attività sul territorio del Comune.

Servizi all'infanzia, istruzione e sport - Ufficio istruzione e sport

Tempi di attesa

180 gg. dal giorno successivo alla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda.

Come fare / Cosa fare

Presentare domanda sul modulo prestampato Mod. 18 31 fornito dall'Ufficio Istruzione e Sport, completa di:

• verbale della seduta dell'organismo amministrativo che ha deliberato l'acquisto;
  • preventivo di spesa della ditta fornitrice;
  • MOD_18_12 dichiarazione sostitutiva - attività dilettantistica;
  • una marca da bollo del valore vigente.

• MOD_18_31 Modulo per la richiesta del contributo
  • MOD_18_12 dichiarazione sostitutiva - attività dilettantistica;
    In caso di assegnazione, è necessario presentare domanda di liquidazione del contributo assegnato.
  • MOD_18_32 Modulo per la domanda di liquidazione del contributo assegnato
  • MOD_18_33 dichiarazione ritenuta 4% contributi beni strumentali

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Il termine per la presentazione della domanda di contributo per l’acquisto di attrezzature sportive è:

• il 30 novembre dell’anno precedente a quello in cui saranno effettuati gli acquisti, per quelli che si intendono effettuare nel primo semestre;
  • il 31 maggio dell’anno corrente per gli acquisti che si intendono effettuare nel secondo semestre.

18 30 Parametri valutazione attrezzatura sportiva
File 18 30 Parametri valutazione attrezzatura sportiva.pdf (44,79 kB)

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Febbraio 2017