Analisi dei redditi dei cittadini di Trento - Anno imposta 2015

Analisi dei redditi dei cittadini di Trento, effettuata partendo dai dati messi a disposizione delle amministrazioni comunali da Agenzia delle Entrate tramite il sistema Siatel. I dati considerati, analizzati per individui e famiglie, riguardano alcune variabili di tipo demografico (sesso, età, cittadinanza, numerosità del nucleo familiare), una variabile di tipo territoriale per esaminare le eventuali differenziazioni (circoscrizione di residenza del dichiarante), ed i campi di natura fiscale quali il reddito imponibile, l’imposta netta, il tipo di modello presentato. L’analisi riportata in questo documento, riguarda l' anno di imposta 2015.

Slides di presentazione
File Presentazione_Redditi.pdf (514,90 kB)

Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 19 Dicembre 2017