Avvisi e news

Avvisi e news di interesse turistico

Immagine decorativa

Mercatino di Natale del Volontariato e della Solidarietà 2017 - Presentazione domande di partecipazione

• Tutte le associazioni di volontariato che volessero partecipare al Mercatino di Natale del Volontariato e della Solidarietà edizione 2017 possono inviare la domande di partecipazione dal 5 al 25 ottobre 2017.

Riapre la Forra di Ponte Alto

• Le visite saranno a cura dell'Ecomuseo dell'Argentario

Trento, città da visitare. Il sindaco e Moser illustrano le bellezze della città a Uno Mattina Estate

• La diretta da piazza Duomo con Andreatta, il campione e la banda Città di Trento.

Un libro, una città: vince “Il nome della rosa”

• Il romanzo di Eco nel 2018 sarà al centro di una lettura collettiva che coinvolgerà tutta la città. Il tema del senso e della ricerca della verità è straordinariamente attuale in un'epoca in cui proliferano le fake news

Dal 3 luglio torna il servizio micologico in piazza Vittoria

• Confermata la collaborazione tra Comune, Azienda provinciale per i servizi sanitari e Gruppo micologico “G. Bresadola”

Trento, una città ospitale per tutti

• È stata ufficialmente presentata in conferenza stampa a palazzo Geremia una nuova guida turistica della città di Trento realizzata da alcuni ragazzi dei centri Anffas Trentino onlus pensando ai disabili cognitivi.

Deposito bagagli

• Trento offre un nuovo deposito bagagli all'interno della stazione ferroviaria.

E' aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.45 e dalle 12.15 alle 18.00.