Un concorso fotografico su Instagram

Dal 24 novembre al 6 gennaio, in palio soggiorni turistici in città, MuseumPass, skipass per sciare sulle nevi del Monte Bondone

In una Trento che si veste a festa per il Natale, il Comune e l'Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi lanciano #trentonatalecontest2018, un contest fotografico per valorizzare l’immagine della città, ed in particolare il tradizionale Mercatino di Natale, attraverso fotografie che raccontano le bellezze storico-artistiche della città, luoghi simbolici, scorci e piazze, ma anche la tipicità del Mercatino, con i suoi prodotti e le produzioni locali, le luci scintillanti, gli alberi addobbati, la gente che viene a vivere l’atmosfera magica del Natale e tutto ciò che caratterizza la festività più attesa dell’anno.

Dal 24 novembre al 6 gennaio cittadini e turisti sono invitati a scattare una fotografia e a partecipare al concorso caricandola sul social network Instagram utilizzando l’hashtag #trentonatalecontest2018.

Una giuria valuterà le fotografie migliori, che verranno pubblicate in una gallery dedicata all’interno dei siti istituzionali di Comune e Apt, e sceglierà i vincitori.

Tra i premi che saranno assegnati, grazie alla collaborazione di Liebe Trento, Hotel Venezia, Hotel America e Trento Funivie, agli scatti capaci meglio degli altri di raccontare la nostra città in versione natalizia, soggiorni turistici in città,  MuseumPass, skipass per sciare sulle nevi del Monte Bondone.

Il regolamento completo del contest è disponibile in allegato e su www.discovertrento.it.

File regolamento_Contest_definitivo.pdf (2,43 MB)

Volantino
File volantino contest Comune_DEF_2.pdf (1,89 MB)

Martedì, 20 Novembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Novembre 2018