Carta della Qualità dei Servizi dell'Ostello della Gioventù di Trento (anno 2015)

La Carta della Qualità dei Servizi resi all'Ostello della Gioventù di Trento, nella sua pubblicazione del 2015, ma costantemente controllata e verificata, illustra e rende semplici i criteri e i principi ispiratori in base ai quali viene svolto il servizio di accoglienza e di ospitalità presso l'Ostello e agevola l'utente nella conoscenza delle modalità di svolgimento della gestione nell'uso corretto del servizio.

download

Esito controlli Carta della Qualità aprile 2019
File Esito controlli e standard di qualità aprile 2019.pdf (208,41 kB)

download

Esito controlli e verifica standard di qualità aprile 2018
File Esito controlli e standar di qualità aprile 2018.pdf (221,48 kB)

download

Esito controlli e verifica standard di qualità 2017
File Esito controlli e standard di qualità 2017.pdf (406,65 kB)

download

Dienstcharta und Qualitdatsstandards
File Dienstcharta und Qualitdatsstandards - web.pdf (15,42 MB)

download

Tourist Services Charter
File Tourist service charter - web.pdf (15,10 MB)

Mercoledì, 22 Aprile 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Aprile 2018

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl