Stagione teatrale di Meano

Teatro professionale, amatoriale, teatro ragazzi, altri eventi

logo teatro di meano

"Il buon teatro va in collina: spettacoli che fanno bene a un passo da casa". Con questo slogan i teatri di Meano e Villazzano si presentano alla città come realtà decentrate (negli omonimi sobborghi della città), ma con una qualità delle offerte culturali in grado di intercettare l'interesse del pubblico più vasto, cittadino e locale.

Il Teatro di Meano propone stagioni ricche di spettacoli delle più diverse tipologie: dal teatro amatoriale, che coinvolge compagnie del territorio, al teatro professionale, con artisti di fama nazionale, fino al teatro dedicato ai più giovani. Spettacoli di intrattenimento e divertimento, ma anche di riflessione.

Quando
autunno-primavera (date e informazioni dettagliate sui singoli eventi facenti parte della manifestazione sono pubblicate su questa pagina non appena disponibili)
Teatro di Meano, via delle Sugarine 22, Meano (Trento)
Contatto email