La Bella Stagione 2017-2018

Stagione Teatro Portland 2017-2018

la bella stagione

Il Teatro Portland ricomincia da tredici, quanti sono gli spettacoli in stagione quest’anno. Il piccolo teatro di Via Papiria, con i suoi 70 posti, continua a proporre il suo ambizioso mix di cultura, analisi del presente e un pizzico di sana provocazione, confermando il suo ruolo di importante centro di produzione e rinnovamento teatrale sul territorio sia Trentino che nazionale.
La Stagione 2017-2018 si presenta ricca di proposte che hanno come obiettivo quello di scandagliare con lucidità il presente, attraverso gli spettacoli e le relative analisi e riflessioni spesso condotte dagli stessi artisti ospitati.
La stagione è possibile anche grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, la Provincia Autonoma di Trento e il Comune di Trento.

novembre-aprile
Teatro Portland, Via Papiria 8, Trento