Mercati contadini di Trento: dal produttore al consumatore

Due mercati che offrono una vasta gamma di prodotti genuini del territorio trentino: ortofrutta, produzioni zootecniche, prodotti freschi e trasformati e prodotti biologici.

Si veda l'elenco dei produttori agricoli in allegato.

• Piazza Dante (Circoscrizione Centro storico - Piedicastello)  ogni sabato esclusi i festivi dalle ore 7.30 alle ore 13.00;
  • Via Fabio Filzi (Circoscrizione San Giuseppe - Santa Chiara) ogni mercoledì esclusi i festivi dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Per informazioni: Comune di Trento Numero verde 800.017615 e-mail:comurp@comune.trento.it

ATTENZIONE!

Il giorno 12 maggio il mercato di Piazza Dante non ha luogo in concomitanza con gli eventi previsti dal programma dell'Adunata degli Alpini.

Evento della vita

Elenco aziende agricole
File Elenco Aziende_02_2019.pdf (90,70 kB)