Parco San Marco: bene comune - Appuntamento con lo Yoga

Yoga per tutti con le insegnanti  Fazia e Tania. L'attività è prevista dalle 9 alle 10.30 presso il giardino storico di San Marco. Non è necessaria alcuna prenotazione, basta presentarsi con abiti comodi e con un tappetino. L'attività è gratuita.

L'appuntamento fa parte delle iniziative contenute nel patto di collaborazione  sottoscritto dall'associazione scuola dell'infanzia Tambosi, dall'associazione studio d'arte Andromeda, dalla libreria Due Punti, dall'associazione culturale LinguAttiva, dal ristorante Terramia e dal Comune di Trento.

Posizione gps

Contatto telefonico
Informazioni

E' possibile richiedere informazioni al Servizio beni comuni e gestione acquisti