Targa la bici in circoscrizione

Servizio di marcatura delle biciclette con il codice fiscale del proprietario

Targa la bici è un servizio di marcatura, ovvero punzonatura con tecnica indelebile, del codice fiscale del proprietario della bicicletta sul telaio. E' un servizio gratuito, promosso dall'Ufficio Mobilità del Comune di Trento per contrastare il fenomeno dei furti.
Generalmente svolto su appuntamento il giovedì mattina, presso la nuova sede della Direzione Generale, in occasione della “Settimana Europea della Mobilità” il servizio verrà effettuato presso le sedi Circoscrizionali in orario pomeridiano a partire dal 13 settembre.
Gli utenti prenotati al servizio dovranno presentarsi all'appuntamento muniti di bicicletta, tesserino sanitario con indicato codice fiscale a barre e documento di identificazione (carta di identità).
Per appuntamenti è necessario rivolgersi direttamente alla propria a sede circoscrizionale.

gratuito
Ambiente e territorio

Calendario appuntamenti per circoscrizione
File Calendario.pdf (595,31 kB)

Questo evento fa parte della manifestazione Settimana europea della mobilità

Settimana europea della mobilità: i prossimi appuntamenti

Set 21

Settimana europea della mobilità 2018

Trento Diciasettesima edizione della campagna internazionale promossa dalla Commissione Ue volta a sensibilizzare i cittadini sull’impatto dei trasporti sulla qualità dell’aria e incoraggiarli a usare mezzi alternativi all’auto privata.
Set 22

Settimana europea della mobilità 2018