Trento Smart City Labs in Circoscrizione comunale - primo incontro

Il primo appuntamento per far conoscere ai cittadini le app e i servizi smart disponibili a Trento sarà nella Circoscrizione comunale Centro storico - Piedicastello

Siete curiosi di capire cos’è Trento Smart City? Oppure conoscete già i servizi digitali disponibili a Trento ma avete dubbi su come utilizzarli?

Venerdì 18 gennaio presso la Circoscrizione comunale Centro storico - Piedicastello il team di Trento Smart City sarà a disposizione per fornire informazioni e supporto nell’installazione ed utilizzo delle app e dei servizi smart offerti.

Oltre ad un punto informativo tradizionale dotato di brochure, volantini ed altro materiale, è prevista una presentazione delle app e dei servizi attraverso un gioco interattivo al termine del quale si possono vincere simpatici premi.

Sarà quindi possibile mettersi alla prova in prima persona o semplicemente richiedere il supporto del team nell’installazione delle app e nell’utilizzo dei servizi digitali.

L’ingresso agli appuntamenti è libero.

Per partecipare al gioco è obbligatorio iscriversi attraverso la piattaforma Eventbrite. Per l’iscrizione al primo appuntamento il link è il seguente: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-trento-smart-city-labs-circoscrizione-centro-storico-piedicastello-54127923075

Per tutti, aperitivo finale!

Posizione gps

Scienza e tecnologie