Impianti sportivi

Strutture o impianti sportivi del Comune di Trento.

Foto Dino Panato

Se intendi organizzare l'evento presso strutture o impianti sportivi del Comune di Trento (piscine, palaghiaccio, palestre, campi da calcio, campo di atletica leggera, centro fondo Viote, ecc.), consulta gli spazi disponibili nella pagina qui collegata, e individua quello più adatto.

Gli impianti sportivi del Comune di Trento sono suddivisi in:

  • Impianti sportivi gestiti da A.S.I.S..
  • Impianti gestiti dal Comune
  • Impianti gestiti da associazioni sportive

Se lo spazio prescelto rientra tra quelli gestiti dal Comune e da associazioni sportive, nella pagina Impianti gestiti dal Comune e da Associazioni sportive potrai ricercare l'impianto per titolo, Circoscrizione, o tipologia (es.bocciodromo, campo da calcio, da tennis, centro di equitazione, ecc.).

Nella scheda informativa di ciascun impianto sportivo troverai la descrizione ed i contatti utili per richiederne l'utilizzo.

Se lo spazio prescelto rientra invece tra quelli gestiti da ASIS, consulta il sito di ASIS, sul quale potrai:

  • visionare i diversi tipi di impianti con la loro collocazione sul territorio comunale, le caratteristiche tecniche, e le discipline che possono svolgersi in essi
  • verificare le tariffe per l'utilizzo degli stessi
  • richiedere la disponibilità dell'impianto prescelto o dell'attrezzatura sportiva per eventi sportivi, compilando l'apposito modulo online nella pagina richiesta impianti sportivi sul sito di A.S.I.S.: l'Ufficio Rapporti Utenti di ASIS analizzerà la tua richiesta e ti contatterà

Ricorda:

di contattare l'Ufficio Rapporti Utenti di A.S.I.S. per qualsiasi chiarimento in merito alla disponibilità degli impianti sportivi gestiti da ASIS ed alla tariffa applicata in funzione dell'utilizzo richiesto.

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2018 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl