Comunicazione dell'evento all'Azienda provinciale per i servizi sanitari

Ogni evento o manifestazione richiede la comunicazione obbligatoria all'Unità operativa Trentino Emergenza 118 dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento, per assicurare l'assistenza sanitaria e l'organizzazione necessaria.

Foto Alessandro Toller

Per tutte le tipologie di evento, con qualunque livello di rischio, in qualità di organizzatore devi presentare l'apposito modulo di comunicazione all'Unità operativa Trentino Emergenza 118 dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento, tramite mail segreteria.te118@apss.tn.it oppure PEC apss@pec.apss.tn.it

Ricorda:

gli adempimenti specifici a carico degli organizzatori variano in base al livello di rischio dell'evento, che potrai calcolare tramite il modulo sopra richiamato.