Richiesta di fornitura elettricità ed acqua

Modalità per l'eventuale richiesta di allacciamento temporaneo all'energia elettrica e all'acqua.

Foto Luciano Dorigoni

Se per la realizzazione dell'evento necessiti dell'energia elettrica, puoi richiedere l'allacciamento temporaneo all'energia elettrica a qualunque venditore abilitato sul territorio nazionale.

Per Dolomiti Energia SpA i dati necessari per richiedere la fornitura temporanea di energia elettrica per una manifestazione sono i seguenti:

• Dati anagrafici del cliente: cognome, nome, ragione sociale, C.F. – P.IVA, sede legale, telefono, e-mail
  • Ubicazione della fornitura: Comune, via, località, eventuale n. civico
  • Tipologia e periodo di utilizzo: uso..., dal... al...
  • Caratteristiche dell'impianto: potenza in KW, tensione
  • Dati del referente tecnico per l'allacciamento: nome, cognome, recapito telefonico

La richiesta va effettuata entro 20 giorni lavorativi antecedenti la data dell’evento.

La richiesta a Dolomiti Energia SpA può essere effettuata compilando online sul sito di Dolomiti Energia l'apposita richiesta di sopralluogo per fornitura temporanea di energia elettrica, oppure tramite il Numero Verde 800030030, tramite e-mail all’indirizzo info.commerciale@dolomitienergia.it o presso lo sportello di Trento, in via Fersina n.23.

In caso di manifestazioni ed eventi su suolo pubblico comunale, potrai richiedere mediante il modulo unico per l'organizzazione di eventi (modulo 608/SC4), contestualmente all'occupazione di suolo pubblico, l'utilizzo delle torrette comunali per l'approvvigionamento elettrico, solo per iniziative di natura non commerciale e previo sopralluogo obbligatorio e pagamento di una tariffa forfettaria.

Se per la realizzazione dell'evento necessiti dell'allacciamento temporaneo all'acquedotto, rivolgiti al servizio idrico di Novareti SpA, a Trento, in via Fersina n.23.